#NABAFORSALOONMILANO
Tanti giochi, ma non solo...
24 progetti realizzati dagli studenti di NABA, del corso di Product Design, per far divertire i bambini e le loro famiglie durante il periodo di lockdown.
Ricordano i giochi fai da te del passato, ma di vecchio non hanno nulla poiché richiedono fantasia e tanta voglia di fare. Il materiale occorrente è facilmente recuperabile in casa, cartone, tappi, pasta di sale, palloncini, poi però il gioco deve essere costruito!
Buon divertimento.
Categoria Product Design
Luogo Online
Anno 2020
Team NABA - Corso di Product Design - Davide Crippa
Collaboratori promosso da Saloon Milano
#11 ART4life - Ana Maria Popa
I bambini saranno invitati ad osservare e ricreare le forme grafiche più ricorrenti presenti nei quadri dei grandi maestri dell’arte astratta. Lo scopo è di sviluppare nei piccoli il pensiero creativo e la capacità di saper “combinare” e comunicare creativamente.
#12 La Trottola - Francesco Tomasini
Autocostruzione di una piccola girandola di carta, che verrà decorata con colori e lettere. Ciascuno può farla girare e giocare con la fantasia delle iniziali. Per trascorrere un momento socievole e divertente con tutta la famiglia.
#15 Elastico - Victoria Spitilli
Tutti almeno una volta nella vita abbiamo colpito qualcosa con un elastico. Grazie a questo manufatto, il nostro gioco di lancio dell’elastico assume orizzonti più ampi. Ora dobbiamo solo decidere che bersagli colpire!