SANTINI DELLE ORE DIFFICILI
Secondo appuntamento con il Salone che non c’è, un racconto da dietro le quinte, a volte reale e altre virtuale, dei progetti “work in progress” dedicati al territorio, delle mostre di aprile, attualmente “diversamente” visitabili, e che sarà vivacizzato dalla presentazione di un libro sulla rigenerazione che ci consentirà di espandere la narrazione tramite la realtà aumentata.
Santini delle ore difficili by Ghigos
12 figure emblematiche di questi giorni, 12 nuovi eroi quotidiani, 12 Santi contemporanei delle ore difficili. Piccoli omaggi da inviare ad amici, parenti, conoscenti come forma di ringraziamento per il loro stra-ordinario lavoro.
Ghigos - Davide Crippa, Barbara Di Prete, Mirco Facchinelli
Nato nel 1998 per creare un punto di confronto e qualificarsi tramite lo scambio di reciproche competenze, il gruppo Ghigos (www.ghigos.com) da allora porta avanti una ricerca ad ampio respiro, perseguendo la dissoluzione dei confini disciplinari come occasione di riflessione critica e progettuale.
Ha realizzato mostre, installazioni e numerosi progetti che sono stati segnalati in concorsi nazionali o internazionali e sono pubblicati sulle principali realtà editoriali italiane.
Diventato studio nel 2004, ancora oggi ghigos si caratterizza per una marcata interdisciplinarietà, affrontando di volta in volta progetti ad una diversa scala: dall’exhibit alla grafica, dal design fino all’architettura, “salutando da vicino” l’arte.
Scarica il santino che vuoi o l’intera collezione
Categoria Design
Luogo Online
Anno 2020
Team Davide Crippa, Barbara Di Prete, Mirco Facchinelli
Credits Foto Mirco Facchinelli